Search for:

Il ferro da calza

di Marisa Salabelle

Edizione 2022
14 x 21 cm – brossura con alette
Tot. pagine 176
ISBN 979-12-80246-25-7
collana appenninica

Categories: ,

Descrizione

L’omicida le ha conficcato un appuntito ferro da calza nella schiena. La polizia comincia le indagini…

Siamo nel 2002. Saverio Giorgianni, già distintosi nel caso de L’ultimo dei Santi, si è separato da Valentina e anche Martina l’ha lasciato. Lui ora vive a Bologna dove lavora come redattore al quotidiano QN.

Insieme all’amico Felix, un fotoreporter di origini nigeriane, l’anno precedente è stato a Genova in occasione del G8 per realizzare un servizio: tutti e due sono stati picchiati dalla polizia pur essendo del tutto estranei a qualsiasi manifestazione.

In occasione della giornata dei diritti umani Marianna Maffucci, un’attivista di Amnesty International, e Ginevra Pelagatti, dell’Associazione Il Granello di Senape, hanno invitato i due a un convegno sul tema, che si svolgerà a Porretta, la cittadina di cui le due ragazze sono originarie e dove Ginevra vive tuttora.

Ma il giorno dell’evento Marianna non si presenta: è stata assassinata nel suo appartamento proprio mentre si preparava per andare al convegno.

L’omicida le ha conficcato un appuntito ferro da calza nella schiena. La polizia comincia le indagini…

 

Recensioni da media:

Carmilla 20 giugno 2022

Look inside

#pdfp669ec0fbad5c6 .title { font-size: 16px; }#pdfp669ec0fbad5c6 iframe { height: 842px; }#pdfp669ec0fbad5c6 { width: 100%; }

Ti potrebbe interessare…