La coltivazione naturale della cannabis

Come tenere le piante in salute

di Ed Rosenthal e J. C. Stitch

Edizione: 2016
75 fotografie a colori
14×21 cm – brossura
Tot. pagine: 192
ISBN 978-88-99898-43-4
collana diNatura >>

 18,00

Descrizione

L’autore ED ROSENTHAL è conosciuto a livello mondiale per il suo attivismo e la sua esperienza di coltivatore e ibridatore. Ha scritto numerosi libri su tutti gli aspetti della pianta – dalla coltivazione agli aspetti legali e politici, dalla canapa industriale alla pianta medicinale.

Se avete intenzione di coltivare voi stessi la cannabis, questo libro è indispensabile. Magari siete capaci di fare tutto perfettamente senza dover usare questo libro, ma è necessario averlo, perché se si presenterà qualche problema imprevisto, credeteci, sarete felici di averlo.

Organizzato come una guida naturalistica, questo libro è diviso in cinque sezioni, una per ogni tipo di problema: parassiti, malattie, stress ambientali, carenze nutrizionali e controlli.

Le pagine delle singole sezioni sono contraddistinte da fascette di colore diverso. Il libro è corredato da molte foto a colori con il dettaglio del problema trattato.

Una rapida panoramica del problema e le cause più probabili sono seguite da una soluzione facile e veloce consigliata dagli autori.

Un testo ricco di informazioni su ogni tipo di problema o malattia della pianta, sia che venga coltivata in giardino, in terrazzo, in casa, o in coltura idroponica.

ED ROSENTHAL è universalmente conosciuto per la sua difesa della cannabis, per il suo attivismo e la sua esperienza di coltivatore e ibridatore. Ha scritto numerosi libri su tutti gli aspetti della pianta – dalla coltivazione della cannabis agli aspetti legali e politici, dalla canapa industriale alla marijuana medicinale.

J.C. STITCH  è stato la consulente di riferimento per la cura delle piante di marijuana del sito Overgrow.com, il più grande sito di coltivazione di queste piante. Questo libro raccoglie tutti i suoi consigli.

Look Inside

L'autore

Autori Vari il presente libro è stato scritto a più mani. Leggi i dettagli degli autori nella descrizione del libro.

Ti potrebbe interessare…

  • Guida alle malattie delle piante e del bosco

     28,00
    Vai alla scheda
  • Copertina del libro "Libereso, il giardiniere di Calvino", di Libereso Guglielmi

    Libereso, il giardiniere di Calvino

     17,50
    Vai alla scheda
  • Orto facile per tutti

     16,50
    Vai alla scheda
  • Piante medicinali nostre amiche

    Vai alla scheda

COPYRIGHT 2013 FUEL THEMES. POWERED BY: Factordev S.r.l. – TARKA edizioni srl, P.IVA 01364790459